Comunicato Stampa «Pratolungo anno zero»



Comunicato Stampa
«Pratolungo anno zero»


«Vedere sfilare esponenti del centrodestra a Pratolungo, è un’offesa all’intelligenza. Con quale faccia questi signori, si presentano ai cittadini, mi domando».

È quanto dichiara David Nicodemi, candidato della Lista Civica per Marino Sindaco al Municipio 6 (ex 8) al termine dell’incontro col centro anziani di Pratolungo dell’Osa.

«Questo quartiere, come tanti altri del versante sud-est, è stato letteralmente abbandonato dall’amministrazione sia comunale sia municipale. E basta farsi un giro per le vie o parlare con gli abitanti per rendersene conto. In questi 5 anni di governo, anzi di malgoverno, Atac docet, non è stato speso un centesimo, uno che sia uno, in favore di Pratolungo. Ciò che è stato fatto, tipo la chiesa e il centro anziani, lo si deve solo al consorzio e ai cittadini, che insieme si sono rimboccati le maniche».

«Occorre ripartire da zero, scalciando in primis chi si è riempito la bocca di tante promesse elettorali, per poi studiare un piano di sviluppo, serio e concreto. È impensabile continuare così, visto che anche gli abitanti di Pratolungo pagano le tasse».




Roma, 24 maggio 2013